HomeNotizieDICHIARAZIONE GRAVE PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

Categoria: News

Incendio BoscoLa Regione Lombardia in data 22.03.2021 con decorrenza immediata fino ad avvenuta revoca, ha dichiarato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi per la stagione invernale-primaverile 2021. Sono vietate tutte le operazioni che possono creare pericolo o possibilità di incendio lungo le strade ed in tutti i terreni boscati, cespugliati, con vegetazione spontanea, sino alla distanza di 100 metri da questi.

Visualizzare un allegato APPLICAZIONI DELLE NORME RELATIVE ALLA DIFESA DEI BOSCHI

Visualizzare un allegato COSA E' PERMESSO E COSA NO

Le segnalazioni di incendio boschivo possono essere fatte:

• alla Sala operativa regionale di Protezione Civile al numero verde 800 061 160
  • alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Varese 0332. 293511 o clicca qui

Visualizzare un allegatoDICHIARAZIONE PERIODO AD ALTO RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO PER LA STAGIONE INVERNALE-PRIMAVERILE 2021