HomeNotizieBONUS FACCIATE 2020

Categoria: News

Si informa la cittadinanza che con la Legge di Bilancio 2020 è stato disposta l'applicazione del BONUS FACCIATA.

Si potrà detrarre il 90% delle spese sostenute per gli interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici, senza limite massimo di spesa.

Per avere diritto al bonus è necessario che gli edifici siano ubicati nelle zona A o B.

L'ufficio Urbanistica del Comune di Brebbia ha redatto apposita mappa di assimilazione delle aree del PGT alle zone A e B del DM 1444/1968 approvata con delibera di Giunta Comunale n. 35 del 20.05.2020, che sostituisce la certificazione dell'assimilazione alle zone A e B indicata dall'Agenzia delle Entrate.

Pertanto non sarà necessario richiedere alcun rilascio di documentazione all' ufficio suddetto.