HomeNotizieIn Primo PianoCAMPAGNA DI ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI

Categoria: In Primo Piano

Si avvisa la popolazione che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio di questo Comune e pertanto, ai cittadini i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata, tramite posta, una lettera con riportato il logo della Provincia di Varese, il logo della Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa, il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore che, munito di tesserino identificativo rilasciato dalla Provincia di Varese, provvederà ad effettuare la verifica, il quale non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.

Volantino caldaia