CONTRIBUTI COMUNALI PER LA FREQUENZA DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, ASILI NIDO E ALTRE STRUTTURE SIMILARI
Domanda di contributo frequenza asilo nido - editabile
Domanda di contributo frequenza asilo nido pdf
Criteri e modalità di erogazione dei contributi
PER LA FREQUENZA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DON LUIGI MARI, IL CONTRIBUTO E' EROGATO DIRETTAMENTE ALLA STRUTTURA ED E' DI € 700,00 ANNUO PER OGNI BAMBINO RESIDENTE, PERTANTO LA RETTA SI RIDUCE AD € 90,00 AL MESE PER 10 MESI DI FREQUENZA, LEGGERE IL SEGUENTE DOCUMENTO: Convenzione Comune- Scuola Materna Don Luigi Mari
L'accesso al contributo è limitato alle famiglie residenti nel Comune di Brebbia i cui figli frequentano:
Nel caso in cui i genitori del frequentante abbiano residenze diverse, si farà riferimento alla residenza del minore.
Il contributo concesso è di massimo 10 mensilità.
L’inserimento del bambino negli ASILI NIDO deve essere determinato da motivi di lavoro dei genitori: entrambi i genitori devono esser impegnati in regolare attività lavorativa, almeno in orario antimeridiano, fatta eccezione per i nuclei familiari ove sia presente un portatore di handicap. Nel caso in cui il bambino conviva con uno solo dei genitori, è sufficiente che l’attività lavorativa sia presente per il predetto genitore. La domanda di contributo deve essere presentata al Comune (consegna a mano presso lo sportello Ufficio Protocollo, oppure inviandola per mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) ENTRO IL 30 AGOSTO 2021 su apposito modulo di domanda sottoscritto da uno dei genitori del bambino.
Per l'anno scolastico 2020/2021 è possibile presentare la richiesta a partire dal 01.03.2021 relativa ai primi 5 mesi di frequenza ed entro il 30.08.2021 relativi ai successivi 5 mesi di frequenza.
Le domande pervenute successivamente NON SARANNO ACCOLTE
Tutte le domande devono essere corredate da:
Il cotributo è determinato in base all'iSEE e alla tipologia della struttura frequentata (vedi ALLEGATI: criteri e modalità di erogazione del servizio)
Per chiarimenti e ulteriori informazioni rivolgersi ai SERVIZI ALLA PERSONA del Comune tel. 0332.770283 int. 21 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |