HomeAmministrazioneGiunta Comunale

Sindaco: Alessandro MAGNI

Protezione Civile

Assessore e Vice sindaco: Francesca MARINO
Servizi Sociali - Politiche Giovanili - Istruzione e Cultura -  Bilancio - Tributi

Assessore: Gaspare ANCONA
Sicurezza - Viabilità - Lavori Pubblici - Attività Produttive - Sport

Assessore: Vittoria FERRI
Sviluppo del Territorio - Comunicazione - Eventi

Assessore Esterno: arch. Giuseppe BARRA
Urbanistica

Consiglieri delegati:

• Roberto PEDRON - Servizi Finanziari
  • Alessandro PORRINI - Servizi Informativi, Sviluppo delle Economie e delle Dinamiche del Turismo
  • Marco RANAURO - Servizi alla persona
  • Francesco RONCARI - Attività Ludico Sportive e Aggregative